bene
al modulo per la mx-22 ci avevo pensato ma credo che lo prenderò spectrum in modo da usare le stesse rx della dx7.
per quanto riguarda gli ostacoli garantisco niente di più falso, infatti la prima prova che ho fatto è stato collegare la rx a 4 servi e un motore avvicinarvi una trasmittente in pwr con la funzione wox(attivazione con rumore) , mi sono allontanato 600m senza problemi di interferenze accendendo e spegnendo continuamente la radio per controllare se la codifica funzionava.
voi penserete :
tutto quì?
no.... la rx era chiusa in casa ed in pù in linea d'aria cerano molti ostacoli (capannoni,fili alta tensione,recinzioni)
bene....direte tutto quì?
no....non mi sono potuto allontanare oltre a causa della pwr che non prendeva più!!
quindi immagino la portata sia maggiore
la stessa prova su consiglio di un noto aeromodellista veronese (A.C.) è stata fatta con la mx-22 e 2 rx considerate buone: smc16 e act smart-scan ed a 450m avevano grossi problemi (bastava muovere leggermente l'antenna per entrare in ombra)
ma in fondo come prova mi sembra esagerata, a mè basta che funzioni bene e sia sicura.
per la programmazione, diciamo voto 5 per alianti, voto 6 per eli e 6 per acrobatici.
ma il rapporto prezzo prestazioni è più che onesto.