Tutto bene.
Oggi ho volato senza cofano batterie e senza ogiva. Mi ero accorto infatti che sul pacco batterie di ieri c'erano delle tracce di stagno schizzato e non erano sotto il regolatore che si è bruciato. Mi è venuto il dubbio che venissero dal motore e allora ho sacrificato l'estetica alla ragione. Alla fine del primo pacco era tutto bello tiepidino, solo le lipo erano un pò calde, ma si potevano sbaciucchiare senza problemi.
Devo svergolare un pò il muso verso il basso, ha la tendenza ad "appendersi" all'elica, soprattutto appena lanciato.
Vola livellato perfettamente ad un terzo di gas, ma appena si accenna a virare rallenta al limite dello stallo e bisogna raddrizzarlo subito. Non ha la virata molto plastica (o forse sono i miei pollici) perchè non avendo diedro occorre per forza usare il cabra, e viste le dimensioni del piano di coda si gira di colpo.
Comunque da un terzo a metà gas lo tengo senza problemi, oltre faccio solo qualche puntatina perchè diventa troppo veloce e ho paura che mi si sbricioli in volo.
Se avete voglia guardatevi il filmato, non è un granchè, ma in un paio di occasioni si vede la cattiveria del mezzo.
Pesava 388 g in ODV di cui 7 di scotch per le riparazioni di ieri.
http://video.google.it/videoplay?doc...00536099868163
Saluti a tutti