Citazione:
Originalmente inviato da soffio Diciamo che le mie finanze attuali mi permetterebbero di arrivare a 350/400€ |
mmm, 350-400€ tutto compreso?? mi sa che ti devi orientare su un usato... se no devi andare sull'1:10 ma non è la scala ideale per un truggy.
è che i truggy costano un bel po! se poi vai sull'hellfire spendi sui 7-800€ in Italia...
come ti ho detto uniko77 ha in vendita il suo, che è anche da competizione, lo vende solo telaio... e vende un LRP .28 spec3 truggy con marmitta big bore a solo 200€ che ha fatto poco più del rodaggio...
un radiocomando se non hai grandi esigenze lo trovi a poco, sui 60€ nuovo e anche sui 35€ usato...
però non è un RTR ma un modello da gara, e te lo porti a casa con motore e marmitta a 500€ (nuovo solo il telaio costa 550€, il motore 250€ e la marmitta 60€ in inghilterra, quindi in italia costa moolto di piu), meglio di cosi... ed è un modello tra i migliori in circolazione!
se no un RTR il più economico ma con un minimo di decenza (ovvio che se vai su himoto li trovi anche a 300€, ma sono ai livelli delle gig nikko) non penso venga via a meno di 5-600€...