Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 07, 10:43   #14 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoP
...hai detto bene: non ne capisci.
Scherzi a parte, se ti fossi letto le centinaia di pagine, consigli ai neofiti, ecc...ecc... di questo sito e altri, saresti giunto alla conclusione che:

- per imparare più l'eli è grande, più è stabile, meglio è ! Più è piccolo, più è instabile, più è difficile imparare (ovviamente un rex 450 perfettamente montato e settato, è anche quello sicuramente molto stabile)
- il montaggio di un 450, con le microvitine, rondelline....ecc...ecc.... alle volte è considerato più difficoltoso rispetto al 600

Quindi, a detta di chi ne sa più di noi, il 600 è un ottimo eli per imparare a montare e pilotare.
Poi, il fatto che io incontri tutte queste difficoltà nel montaggio, è una mia pecca: sono negato !!!! Mai montato nulla nella mia vita ....(ehm...no, beh. dai....qualche cosina l'ho montata pure io...e che c...zzo, i 15 anni li ho superati ormai )
Però ho parlato con neofiti che sono partiti con il 450 e poi sono arrivati al 600; sono tutti convinti del fatto che se tornassero indietro partirebbero direttamente con il 600 (fermo restando che molti con il 450 si sono trovati benissimo)
tè capì ?
A dire il vero in un lontano passato qualche cosina l'ho dovuta pure studiare.....sarà per questo che ne nutro una discreta avversione, ma tant'è.
Già faccio fatica a districarmi fra tutta la pletora di sezioni aeromodellistiche figurati se mi metto a leggere di elicotteri.

Auguri.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando