@ Valpozzo...
Il fatto che motore e regolatore siano della stessa marca, non è significativo. (vedi caso sopra Cyclon)
Questa "indecisione", non viene visto come un problema (anche se dal mio punto di vista, lo è !) e quindi non viene curato particolarmente.
Anche perchè non è prevedibile se il regolatore X sarà montato con il regolatore Y o altro. Oggi, esistono centinaia o migliaia di offerte sia di regolatori che di motori, rendendo inquantificabili le combinazioni. Così si cerca di essere il più compatibili possibile, ma la perfezione sarà concessa solo ad alcune combinazioni. Per questo un regolatore cinese, con un determinato motore, può andare meglio di un Hacker, Jeti, etc...
io personalmente, modifcanco i paramettri da PC nei CastleCreation, sono sempre rimasto molto soddisfatto del comportamento (a parte il suon di "pianto" dello start up che in alcuni motori a bassa impedenza sembra un'unghia sulla lavagna misto a un freno con ferodo finito... ma funziona)
@ ValerioRaptor...
Prova a cambiare i parametri. Oppure cambia il firmware. In uno dei miei, ho "downgradato" il firmware, perchè con quel motore (axi2212-34), la vecchia versione, funziona meglio della nuova (che dovrebbe essere ad ampia compatibilità generale).
Ciao!
__________________ |