Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 07, 13:28   #1006 (permalink)  Top
Giano
User
 
L'avatar di Giano
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da danielsound
Quando ho aperto questo thread proprio non immaginavo le gradevoli conseguenze che avrebbe portato .
Dopo il primo incontro con Tommy e Ste , bastato per scatenare un sogno troppo tempo tenuto rinchiuso in un cassetto: quello di far volare "qualcosa", gli eventi hanno pesantemente preso il sopravvento. Da subito mi sono sentito in sintonia con quelle due "brave e disponibili persone" che mi hanno fatto sentire subito in grado di buttarmi nel pilotaggio di un elicotterino serio .

Da allora le cose non hanno fatto altro che migliorare ... sabato con sabato nel piazzale di Rovato si sono aggiunti William , Angelo, Kar, Askyfly, Gozilla, Techninox, Giano , Gianfracopter , Derkein, Ciccio (mii spero di non aver dimenticato nessuno) ed altri si aggiungeranno.
E' nato cosi il Gruppo, senza che nessuno, io compreso, se ne accorgesse ... ora abbiamo un nome, un logo e arriveranno magliette ed adesivi
... FANTASTICO !!!!

Cosa dire ancora... continuando così penso che ci aspetteranno ore di risate, voli, confronti, progressi e traguardi apparentemente irraggiungibili, ma anche rotture, delusioni, sconfitte . Fa tutto parte del gioco ed il gioco è METTERSI IN GIOCO in un hobby tanto appassionante quanto complicato come i modelli che alziamo da terra.

Grazie a tutti !!!

Grazie per il supporto , la fiducia e l'aiuto che ci diamo a vicenda.

Grazie a chi fa 200 Km per stare insieme

Grazie a chi mette a disposizione tempo e voglia di fare

Grazie a chi non custodisce gelosamente sapere ed esperienza

Grazie a chi dice anche una sola parola di conforto

Grazie a quanti si uniranno

Grazie a chi mi ha dato l'occasione di "dire" due parole

BUONI VOLI ..... CON IL GEF CHE FA DA SFONDO !!!!



BEL DISCORSO TOCCANTE

B R A V O.......

ci si vede sabato.........(ricordati il simu.....)

CIAO.......
Giano non è collegato   Rispondi citando