Ok, ok...
mi sembra ank giusto. Uno che ha le idee confuse, deve necessariamente evitare che le stesse si ordinino per poter dire: ho le idee chiare ed ordinate...
Oggi ho sfiorato la tragedia, in quanto, mi sono trovato con il portafoglio gonfio dentro al negozio del "pusher", pronto ad uscirne con la scatola del T-rex in braccio. (In tasca in effetti, dato che sarà si e no 10x10x10
....) Poi ho notato che la versione commercializzata era la X. Sapendo della variante V2, ho bofonchiato qualcosa, in quanto mi sembrava di ricordare, letto qui sul forum, che la V2 avesse il piatto oscillante in metallo anodizzato, non so se in alluminio od altra lega particolare. Il negoziante, molto gentile, devo dire, mi ha replicato che la versione citata ha comunque il piatto in naylon, e SOLO un piccolo anelletto celeste POSATO SOPRA. E la differenza tra i due modelli è di circa 10 uro. Mi sembra strano che la Align metta in vendita un Eli di successo come il T-rex e dopo poco tempo commercializzi una ipotetica versione marcata 2 che si differenzia per un particolare insulso ed insignificante come una anellino dello spessore di pochi micron in alluminio anodizzato facendolo pagare 10 uro in più. Senza contare ora che sto leggendo di piccole migliorie riguardanti questo, quello, scritte sui pattini... E modelli nuovi similT-rex....Se qualcuno ha notizie fresche e sicure, potrebbe illuminarmi su questo fatto? Ho momentaneamente preso tempo in quanto vorrei fare un acquisto decisivo, e duraturo, e non pentirmi di aver preso una "rimanenza" di magazzino. Il negoziante mi dà molta fiducia, ma ho idea che anche loro fatichino a stare dietro alle novità che man mano vengono proposte dalle case. Liberatemi dal pensiero, in modo che possa catapultarmi per l'acquisto.
Saluti
Td