Discussione: Nuovo esperimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 04, 13:49   #24 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Questa mattina, ho rifato il beta test, con registratori in funzione...
Peccato che con 3,5° e bora, l'ambiente non era ideale....
Approssimativamente, ho sganciato a circa 60mt, ma il vento mi ha trascinato il paracasute con l'equipaggiamento a circa 600mt (2 pal.... il recupero... nel campo di fango....) e ad appena 40 mt dal grosso canale di iirgazione (sono stato fortunato).
inoltre, andando coì lontano, ho sormontato una strada sopraelevata che ha schermato il segnale (2,4Ghz), percio' gli ultimi 5-6 metri di caduta e l'impatto non sono stati filmati....
Le riprese sono soddisfacenti, anche se l'elica, rompe un po'.....
Oggi Pomeriggio, dovrei fare un altro lancio (sto caricando le infinite batterie necessarie all'esperimento) e spero che si calmi il vento (il miss a tutta manetta era stazionario.... saliva e basta....con qualche scossone...
Inoltre, Dovrei avere compagnia... così ci sarebbe un reportage decente (io sono troppo divertito per mettemir a fotografare i momenti prima ) e soprattutto un filmato esterno dello sgancio del paracadute (anche se mi sono accorto che le batterie della telecamera 8mm, sono sfatte :roll: ), che è scenograficamente bello....

Tra l'altro, ho tutto il tempo di atterrare in tranquillità e godermi la discesa del paracadute.... anche da monitor....

Ciao!
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando