Discussione: Twister
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 05, 22:27   #25 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by gmamma@13 marzo 2005, 15:21

sono + di 25 anni che pratico aeromodellismo ,ma questa é la prima esperienza con un´elicottero,mi ricordo che i primi tempi nel 1976 ,dopo aver pagato una radio Simprop 4 canali ben 300.000 lire , vedevo i modellisti di elicotteri come degli essere sovraumani ,e non avrei mai pensato che un giorno ci avrei provato pure io.

Porca miseria, io le persone come te le stimo dal profondo del cuore, è incredibile come una persona possa restare fedele per ben VENTICINQUE ANNI ad un hobby..anzi,direi proprio che è una grandissima passione!
Beh, io ho 25 anni..di vita..TOTALE
Ed in questo breve tempo mi sono dedicato ad Informatica,Fotografia,Tecnologia,Motori,allevamen to insetti,nautica,*FEMMINE* ed anche...modellismo..
In quest'ultimo periodo ho ripreso in mano i modelli xkè le femmine mi stanno facendo un pò girare le scatole,sicchè le pale del mio elicottero girano,girano,girano e mi funziona da ventilatore scaccia pensieri
Se riesco a volare,faccio un dispetto pure alla mia ultima femmina cattivona, per soddisfazione..ahahhahha
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando