Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 04, 14:20   #15 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
X Hannibal
Per al pubblicita' sono daccordo, difficilmente e' redditizia, per questo preferisco eviatare le varie agenzie o servizi di banner e puntare direttamente a chi vende nel nostro campo. Avendo un determinato target il sistema e' decisamente piu' remunerativo e magari anche piu' interessante per gli utenti.
Riguardo l'hardware a conti fatti dovrebbe reggere tranquillamente un paio di anni, almeno secondo i miei calcoli di crescita, certo se poi il sito ha un vero e proprio boom di accessi se ne riparlera', di certo nel tempo non dovrebbe essere un grosso problema fare qualche upgrade dell'hardware, diciamo che sono cmq spese in qualche modo sostenibili dal sottoscritto (poi in 2-3 anni puo' succeddere di tutto magari vinco al lotto ).
Se volete fare una colletta per me puo' andare bene.

Riguardo il tipo di macchina che ero intenzionato a prendere, visto che ho ricevuto qualche richiesta in merito, si tratta di un server Dell PowerEdge 1750 http://www1.euro.dell.com/content/products...c=it&l=it&s=bsd che al momento e' quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni che ho trovato in giro (sconto di 400 euro e raddoppio memoria gratis).
La configurazione e' quella base con in piu' l'alimentatore rindondante ed un secondo disco scsi da far lavorare in raid mirror con il primo (in modo da evitare perdite di dati).
BaroneRosso non รจ collegato   Rispondi citando