Discussione: Il mio eli scodazza
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Vecchio 21 giugno 07, 23:39   #5 (permalink)  Top
zingaro
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Mi permetto di fare un copia e incolla di cio' che ha risolto i miei problemi col GY240:
Stacchi il tirante della coda, accendi la radio e metti tutti i sub-trim
e trim a zero (sulla radio) poi accendi l'ely con il Gyro posizionato
su NORMAL e GAIN al 100 % (meglio se per precauzione stacchi il motore
non si sa mai magari voli in modalità 2 e potresti innavertitamente
far partire il gas...). Aspetti qualche secondo il gyro si attiva e
vedrai il servo di coda che probabilmente si muove e si posiziona
fisso. A questo punto metti (sfilandola e poi ri-infilandola sul servo)
la squadretta a 90 °. Attacchi il tirante della coda e controlli la
coda se è più o meno nel mezzo (meglio se è appena appena verso il tubo
oltre la metà). A questo punto metti in volo l'Ely e controlli se sta
fermo in aria bene, se tira tutto a destra o a sinistra devi fermarlo
staccargli corrente e spostare (proprio fisicamente allentandolo dai
sui braccetti) il servo di coda lungo il tubo di coda e lo posizioni
dove esattamente ti serve per fare star fermo l'ely in volo.
Ti rialzi e provi fino a che non starà bene in volo.
Se "sbacchetta" un po agisci dando indietro al GAIN sul Gyroscopio
e scendi finoa che non sbacchetta più (di solito si arriva al 75 -65 %).
Ora atterri stacchi la batteria metti in AVCS agendo sull'interruttore
del Gyro e hai finito. Lui starà piantato in Aria.
zingaro non è collegato   Rispondi citando