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Vecchio 21 giugno 07, 23:09   #18 (permalink)  Top
boss
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guarda che io sono un ottimista, ma è sempre meglio pensare anche a pararsi il c**o
se per colpa del cavo io faccio del male a qualcuno, la colpa sarà comunque mia, quindi, a costo di essere ripetitivo ribadisco che il modello non vale niente
leggendo alcuni post capisco che il problema non è proprio sentito da qualcuno e mi rendo conto del perchè ci sia gente che se ne frega del problema (parlo di alcuni soci del mio Gruppo) e perchè il cavo sia ancora lì dove stava la settimana scorsa..
accidenti, si parla tanto di sicurezza, ma in generale si tende veramente a sottovalutare che un modello è un bellissimo passatempo, ma è anche pericoloso quando se ne perde il controllo




Citazione:
Originalmente inviato da Derkein
Attenzione , sto ancora aspettando di sapere se nel tuo campo c'è la manica a vento ...

Non per fare il logorroico pero se mi chiarifichi questi scenari di disastro è meglio, inoltre tendo a precisare che capisco che possa essere irritante distruggere il modello con un cavo.


1-Se il cavo è a bordo pista e parallelo alla pista il rischio lo vedo limitato, è un po' come negli aeroporti veri che se l'aereo esce dal tracciato si impasta


2-Questa gia' è meglio. Pero lo stesso non mi quadra perche se il cavo è a bordo pista allora per inciamparci sei decollato guidando in mezzo alla pista oppure su un lato della pista e poi ti sei spostato dall'altro lato.
In ogni caso mi pare che si puo' evitare di passarci sopra.

Vedi due.


Proprio selve di tralicci non ci sono ma se l'aereo atterra fuori pista, altro che cavo di nylon.


In effetti non sarebbe il massimo.
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