Ciao Toio. Nessun problema, tutto ok..
Sono appena tornato dal campo di volo e sono euforico...
Sono riuscito a fare 3 voli; tutti e 3 li ho dovuti fare con la 16x12 'SALA' in quanto la 18x8W 'APC' non mi stava nell'ogiva...dunque niente 3d.
Per il resto il modello è davvero super:
-Voli a coltello senza fine e soprattutto senza necessità di correzioni evidenti con gli alettoni...
-Ho fatto molti passaggi in tonneaux lentissimo e si comporta davvero bene.Non voglio sbilanciarmi perchè c'era molto vento (la manica era oizzontale), ma la pulizia di volo non è troppo distante da un F3a..
-Ho provato vite piatta rovescia e blender,perfette, ma cosa importante, esce da queste figure semplicemente 'mollando' i comandi e senza dover dare controcomando....
-Stessa cosa per il tonneaux ad alta incidenza (torque harrier), eseguito (male!!)a quota di sicurezza, il modello non ha avuto nessuna inerzia susseguente ai veloci tonneaux...
-Paracadutata bene, anche se sfarfallava leggermente con le ali. Ma devo riprovarla con meno vento.
-Ho anche provato l'hovering ma purtroppo con quell'elica il motore non rispondeva prontamente e seccamente e appena si scomponeva lo perdevo.Credo che con la 18x8W sarà un altro pianeta..
-Atterraggio con velocità di stallo vicina a quella di un fun fly...
-Ed infine...il motore....un gioiello..con il serbatoio vicino al parafiamma nessuna spenta, molta regolarità e potenza...
sono davvero contento...
Marco tu condivi le mie stesse esperienze?con che motore ci voli??
|