Attenzione , sto ancora aspettando di sapere se nel tuo campo c'è la manica a vento ...
Non per fare il logorroico pero se mi chiarifichi questi scenari di disastro è meglio, inoltre tendo a precisare che capisco che possa essere irritante distruggere il modello con un cavo.
Citazione:
Originalmente inviato da boss -decollo, aggancio il cavo, il modello viene trascitato o peggio lanciato nella zona di pilotaggio, nessun pericolo? |
1-Se il cavo è a bordo pista e parallelo alla pista il rischio lo vedo limitato, è un po' come negli aeroporti veri che se l'aereo esce dal tracciato si impasta.
Citazione:
Originalmente inviato da boss -decollo, vado verso la zona di pilotaggio, mi inciampo nel cavo, cado, perdo il controllo del modello che finisce nella zona del pubblico, nessun pericolo? |
2-Questa gia' è meglio. Pero lo stesso non mi quadra perche se il cavo è a bordo pista allora per inciamparci sei decollato guidando in mezzo alla pista oppure su un lato della pista e poi ti sei spostato dall'altro lato.
In ogni caso mi pare che si puo' evitare di passarci sopra.
Citazione:
Originalmente inviato da boss -decollo, mi sposto verso la zona di pilotaggio, mi inciampo e mi slogo una caviglia, nessun pericolo? |
Vedi due.
Citazione:
Originalmente inviato da boss dì un pò, secondo te perchè lungo le piste degli aeroporti veri ci sono selve di cavi, tralicci dell'alta tensione, auto di traverso invece che rassicuranti spazi privi di ostacoli? |
Proprio selve di tralicci non ci sono ma se l'aereo atterra fuori pista, altro che cavo di nylon.
Citazione:
Originalmente inviato da boss e inoltre, perche non provi a immaginarti in decollo col tuo bel modello da 4 soldi che vien tirato a terra come un sacco di patate da un f*****o cavo? come ti sentiresti? |
In effetti non sarebbe il massimo.