BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - United Hobbies - Attenzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 07, 20:00   #92 (permalink)  Top
DANIELVALSESIA
User

L'avatar di DANIELVALSESIA

Data registr.: 18-06-2006
Invia un messaggio via MSN a DANIELVALSESIA
Io ho già fatto una decina di ordini da HU , è sempre arrivatop tutto senza pagar dogane varie.. Ora è successa una cosa strana, l' ultimo ordine fatto il 9 giugno non è ancora partito dalla cina .. ho chiesto spiegazioni e questa è la risposta:

Hello,

I have checked that your order was being printed and waiting for packing.

But I am sorry that our warehouse was removal last week,

So it should be a little delay.

We will send your order within 14 days.

I am really sorry for the delay.

We will send it to you as soon as possible.

I apologize for the delay and any inconvenience caused.

Best regards

Pam

Customer Service Officer

Unitedhobbies.com

In pratica credo che stiano cambiando magazzino.. Forse riusciranno ad evadere gli ordini + in fretta? solitamente ci andava una settimana..

Cmq credo che le nuove formule di spedizione siano un po' svantaggiose.. Ora o si utilizza l' airmail oppure oltre i 200 gr scatta la spedizione da 28 dollari e qui la dogana è sicuro che si paga

Inoltre leggedo sul sito , c'è scritto che :

Italian customers, Please read!
To all our Italian customers.
Italian customs have begun to check and screen all EMS parcels and most registered mail parcels into Italy.
We strongly suggest Italian customers DO NOT purchase large orders in 1 shipment. Rather they make 2 or 3 smaller shipments to help avoid customs delays.
Also, Italian customers must include a FULL and CORRECT phone number. Failure to do so will result in the Italain customs service sending the parcel back to us.

Thank you.
Support.

Dunque? siamo proprio sfigati o sbaglio?

e poi, chi sono sti italiani che non mettono il loro vero numero di telefono?? ma dobbiamo proprio farci riconoscere sempre?? sono disgustato!