Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 07, 19:54   #34 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da picchy1
Caro Duzzo non ti arrabiare, come già ti dissi in un altro forum, anche solo per provare ti conviene con qualcosa che almeno puoi rivendere...e poi non è detto che non possa imparare velocemente...

Fidati, ci sono passato anche io...compra sempre modelli noti e supertestati (come quelli che leggi sotto) non avrai mai sorprese ed il divertimento è garantito...

Poi se vuoi comprare anche il mantua...fallo pure (ma non avevi già comprato un boeing?).

P.S: i modelli della marca Mantua li avevo anni fa...non hanno mai volato decentemente...

Ciao
Picchy 1 giustamente magari non conosci il post iniziale , non era un consiglio su cosa comprare era un post con scritto questo modello lo ha qualcuno , sapete come và , invece no 3 pagine di tritamenti di coglioni sul fatto che non dovevo comprarlo , io sono cosi non mi frega di buttare via 90 € e comunque non ho chiesto se era il caso di comprarlo .

PS: col boing 757 che corrisponde esteticamente al mio modellaccio marcio ci volo , certo devo fare virate molto ampie non è possibilke atterrare in maniera elegante ma mi diverto , ora volevo provare un pò qualcosa con gli alettoni .

Magari tra 3 mesi ho una flotta di cianfrusaglie ma questo non mi impedisce di prendermi anche qualcosa di serio.

Ultima modifica di Duzzo : 21 giugno 07 alle ore 19:59
Duzzo non è collegato