Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 07, 19:48   #33 (permalink)  Top
picchy1
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
la verità è che siete un pò rompicoglioni perkè come ho già scritto io non ho chiesto un consiglio su cosa comprare ho solo chiesto se qualcuno usava o conosceva il modello ma voi nò mi tritate i coglioni con filippiche assurde no comprare no potevi non qui e non là , insomma se non fosse che siamo tutti grandi amici in questo bel forum vi manderei a fare in culo , ma ovviamente siamo tutti una grande famiglia e non lo faccio .

PS : raffamarcod come ho già scritto prima di elimodellista è stato aereomodellista. e la sà lunga basta vederlo volare.

ps2 :Batman prova ad impiccarti
Caro Duzzo non ti arrabiare, come già ti dissi in un altro forum, anche solo per provare ti conviene con qualcosa che almeno puoi rivendere...e poi non è detto che non possa imparare velocemente...

Fidati, ci sono passato anche io...compra sempre modelli noti e supertestati (come quelli che leggi sotto) non avrai mai sorprese ed il divertimento è garantito...

Poi se vuoi comprare anche il mantua...fallo pure (ma non avevi già comprato un boeing?).

P.S: i modelli della marca Mantua li avevo anni fa...non hanno mai volato decentemente...

Ciao
picchy1 non è collegato