Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo la verità è che siete un pò rompicoglioni perkè come ho già scritto io non ho chiesto un consiglio su cosa comprare ho solo chiesto se qualcuno usava o conosceva il modello ma voi nò mi tritate i coglioni con filippiche assurde no comprare no potevi non qui e non là , insomma se non fosse che siamo tutti grandi amici in questo bel forum vi manderei a fare in culo , ma ovviamente siamo tutti una grande famiglia e non lo faccio .
PS : raffamarcod come ho già scritto prima di elimodellista è stato aereomodellista. e la sà lunga basta vederlo volare.
ps2 :Batman prova ad impiccarti |
Caro Duzzo non ti arrabiare, come già ti dissi in un altro forum, anche solo per provare ti conviene con qualcosa che almeno puoi rivendere...e poi non è detto che non possa imparare velocemente...
Fidati, ci sono passato anche io...compra sempre modelli noti e supertestati (come quelli che leggi sotto) non avrai mai sorprese ed il divertimento è garantito...
Poi se vuoi comprare anche il mantua...fallo pure (ma non avevi già comprato un boeing?).
P.S: i modelli della marca Mantua li avevo anni fa...non hanno mai volato decentemente...
Ciao