Citazione:
Originalmente inviato da quick Il tappo del serbatoio era esattamente a 17cm dall'ordinata parafiamma.Col modello ci avevo fatto 3 voli, l'ultimo dei quali si è concluso con una spenta in volo dopo aver effettuato una vite piatta rovescia. I primi due voli erano stati però perfetti, non avevo eseguito 3d, solo acrobazia tradizionale.
Per questo ho detto che il motore girava perfettamente.
Per lo stesso motivo mi sono permesso di consigliare di provare il motore prima senza pompa dato che l'ho avuto andava benissimo!
Questa è la giustificazione alle mie affermazioni...
Caro Marco m&m cerca però di evitare di fare il fenomeno perchè qui nessuno è stupido. Ed evita soprattutto di dubitare di quello che viene detto dalle persone.Diversamente, se in futuro vedrai un mio post, cerca per cortesia di non rispondere.grazie
__________________ |
Non capisco perchè ti scaldi tanto. Io non metto in dubbio ciò che riferisci ma ripeto ciò che tu stesso hai detto in altro tread. Non mi pare di essere stato offensivo dicendo che non è affatto una sciocchezza voler mettere la pompa a priori. Semmai sei stato tu a dare dello stupido a GAE perchè voleva farlo. Ad ogni modo se asserisci che il tuo OS160 è perfetto dopo soli 3 lanco di prova senza manovre particolarmente pesanti per il modello non è colpa mia se poi ti autosmentisci.
Detto questo non ho nessun problema a rispondere a i tuoi post. Continuerò a darti ragione quando l'hai e a dissentire se lo riterrò opportuno. Se viceversa ti dovessi infastidire ne sarei dispiaciuto. Al limite usa l'opzione ignora utente...
Senza rancore.
PS-Il modello come vola secondo te?
Il CG lo hai messo dove ti ho consigliato io? come ti trovi?