Citazione:
Originally posted by td_2200@30 marzo 2005, 12:44 l'ho preso anch'io, e va che è una bomba!....
3 lipo!!! la "classe" è 280, ma che 280!!! li hai visti i carboncini esterni, i riavvolgimenti, ecc ecc...?
Vai tranquillo con 3 lipo leggere....
PS per l' elica NON METTERE GLI ELASTICI che ti danno loro!!!... In manovre spinte ho perso l'elica 3 volte.... adesso ho risolto con due o-ring e vanno benissimo....
riduci inoltre molto le escursioni per le prime volte, perch'è un pò cattivello...
Ciao |
Immagginavo che andasse come una bomba.
Altre volte ho usato un 280 spinto con carboncini sostituibili, in particolare il Permax 280 BB della Multiplex con 7-8 celle, davvero un bel motore, ma quando ho usato più di 8 celle (9 o 10) i crboncini duravano pochi voli (3-4) e poi bisognava cambiarli perchè consumati e ossidati (bruciati).
Da questa mia esperienza è nata la domanda, non vorrei rovinare il motore.
Di solito non uso gli elestici ma anche io gli o-ring.
Quanti voli hai fatto ad oggi con 3 lipo?
Il motore va ancora bene con i carboncini originali?
ByBy