Discussione: truffa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 07, 12:13   #2 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da atorresan265
Scrivo per chiedere un vostro pare su una lettera che mi è arrivata questa mattina. E' la lettera di un fantomatico studio legale belga (www.law-online.be) che mi scrive per un recupero crediti di 37 euro (sarebbero 34, ma con gli interessi di mora si arriva a 37...) per conto della TNT Global Express. Nella lettera (in cui non si spcifica nulla riguardo alla eventuale spedizione oggetto di pagamento) mi si rammenta che se non pago subito, lo studio si vedrà costretto ad agire per vie legali con ovvio addebito delle spese sul mio groppone.
Premetto che l'ultimo acquisto fatto in cina risale a dicembre 2006 (sotto le specifiche)
Sub-Total: $353.98USD
Hong Kong Post, Express mail (Fastest Method): $28.43USD
Total: $382.41USD
Secondo voi è possibile che a distanza di 6 mesi la TNT mi possa richiedere questi soldi e soprattutto attraverso uno studio legale e senza prima avermi scritto per un sollecito?

E' possibile ma... non ho capito, perchè ti chiedono quei soldi? non hai pagato la spedizione?.. cioè.. non mi è chiaro a cosa si riferiscono...

perchè non provi a mandare una mail direttamente allo studio legale e chiedi ulteriori spiegazioni?