Discussione: MIX Benzina!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 07, 01:11   #29 (permalink)  Top
Steel Saviour
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Premetto che mi riferisco soprattutto all'OFF-ROAD, perchè ritengo anch'io che per l'ON-ROAD il posto dove si riesce a sfruttare al massimo il modello sia la pista, comunque....penso che non siano in pochi quelli a cui la pista non fa nè caldo nè freddo (io per primo), certo, anch'io cerco il confronto (senza avrei mollato il modellismo anni fa), ma non nei tempi sul giro, bensì nell'invenzionee nella progettazione, che considero alla base del modellismo (e se hai esperienze di modellismo statico capisci al volo cosa intendo).
Un mio amico si è messo in testa di modificare il suo modellino: si costruisce un nuovo pianale, monta il suo Picco con il cambio del REVO e ci attacca i ponti del suo ex-modellino (Kyosho mad-armour); io, per rispondere alla sfida, mi sto mettendo sotto a monsterizzare il mio buggy, montandoci un cambio a 3 marce e rifacendo l'intera sovrastruttura.
Come vedi non esiste solo il confronto in pista, ci sono tanti modi di superarsi, ed ognuno sceglie quello che più gli si addice.
Certo, come ogni cosa, anche la più semplice modifica va fatta con un minimo di cervello, se no si rischia anche di costruire qualcosa di pericoloso.
Ricordati comunque che molte delle cose che noi diamo per assodate (nel modellismo penso alle rally-game, ai truggy, alla trasmissione 4wd) sono frutti di sperimentazioni e modifiche fatte per "gioco"

Ciao
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando