Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 07, 21:47   #12 (permalink)  Top
boss
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton
te quante volte hai tagliato l'erba ? .... riguardo la sicurezza, se il cavo è a margine pista e corre per la lunghezza della stessa, non vedo che pericolo possa rappresentare....anche se ribadisco che come metodo per andare dritti con il trattore...mi pare una ********* ...

ciao Patton

concordo nella massima considerazione in chi taglia l'erba, qua non si discute

non concordo nel fatto che tu non riesca a capire il pericolo rappresentato da un cavo teso a lato pista

mi vengono in mente questi episodi:

-decollo, aggancio il cavo, distruggo il modello, ok, nessun pericolo
-decollo, aggancio il cavo, il modello viene trascitato o peggio lanciato nella zona di pilotaggio, nessun pericolo?
-decollo, vado verso la zona di pilotaggio, mi inciampo nel cavo, cado, perdo il controllo del modello che finisce nella zona del pubblico, nessun pericolo?
-decollo, mi sposto verso la zona di pilotaggio, mi inciampo e mi slogo una caviglia, nessun pericolo?

dì un pò, secondo te perchè lungo le piste degli aeroporti veri ci sono selve di cavi, tralicci dell'alta tensione, auto di traverso invece che rassicuranti spazi privi di ostacoli?

e inoltre, perche non provi a immaginarti in decollo col tuo bel modello da 4 soldi che vien tirato a terra come un sacco di patate da un f*****o cavo? come ti sentiresti?
boss non è collegato   Rispondi citando