x damgiu
Ti ringrazio per la tua risposta......ora ho capito il da farsi utilizzando il materiale che danno per fare le cerniere....... e utilizzare delle normali cerniere in plastica che hanno il perno centrale????? L'incollaggio avviene sempre nello stesso modo con l'impiego di CA??????
Ti chiedo questo in quanto questa triscia di materiale da cui ricavere le varie cerniere non mi da tanta fiducia...........
Se tu hai il manuale di questo aereo altra cosa chenon capisco est al punto 9 dove dice di applicare sei punti di CA da entrambe le parti dopo aver gia inserito l'alettone, con l'alettone già accostato all'ala......Apply six drops of thin CA to the top and bottom of each hinge. After the CA has fully hardened, test the hinges by pulling on the aileron.
Per quanto riguarda una foto al momento est negativo il tutto è sempre nella scatola.....ora mi stò organizzando sia come procedere sia con i materiali che mi necessitano.........
Dopo aver superato il problema di come mettere le cerniere e quali mettere ( se queste diloro oppure comperare quelle con il perno centrae) altro porblema vedo il fissaggio della cappottina alla fusoliera......ho letto e riletto il manuale ma non riesco a capire esattamente come procedere e cosa usare per il fissaggio Ca o Epo.
Come vedi le cose sono diverse.......ed vorrei procedere poi seguendo un certo ordine.......prima di tutto cercare di tendere ed eliminare tutte quelle pieghe presenti sul termoretrattile per passare all'incollaggio delle ali seguito dalla messa in sede degli alettoni......dopo di che mi metto a fisare la capottina........
Ma per fare ciò debbo essere sicuro di quanto faccio ed avere un certo bagalio di info in merito.
Grazie di nuovo e spero di trovare gente che ha realizzato questo modello per aver consigli utili come procedere e migliorare eventualemnte qualche pecca presente ....
Grazie
|