30 marzo 05, 16:10
|
#120 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 07-03-2005 Residenza: bolzano
| Citazione: Originally posted by batman@30 marzo 2005, 12:53 Ne possiedo uno con 2 set di ali, uno senza alettoni e uno con gli alettoni, prima il Miss Bipe si chiamava Miss Chief e aveva solo direzionale e cabra picchia , ma si riuscivano a fare i Tonneaux anche con il solo direzionale, il modello ha sempre avuto bisogno di una motorizzazione spinta, non come il miss Europa per intenderci, è stato il primo modello dove ho montato un Brushless JETI 15/3 con 8 celle e elica 10x3 (rarissima), con le 1350 facevo 3 minuti, ma erano di fuoco!
tra l' altro appena il motore molla fai fatica a rientrare anche se sei a 50 metri di quota, il biplano è fatto così, però quando impari atterri sui 3 punti in prestallo e ti fermi in 2 metri scarsi, l' ho provato anche con le Lipo, ma se non gli metti del peso addosso sente troppo il vento, per asdsurdo ho volato con un pacco di Lipo 2800 3 celle e 200 grammi di batterie stilo come zavorra... | chissà se riuscirò mai ad usarlo........
comunque se attacco il carica batterie alla presa da 12 v della macchina riesce a caricare a 3a?
ciao
|
| |