Citazione:
Originalmente inviato da primo_volo grazie ancora, adesso mi è molto più chiaro!
Io non mi sono fidato a farlo girare in casa e ierisera mi sono trovato uno spiazzo illuminato lontano da cose e persone per i primi test. Succede anche a te che quando decidi che quella sera vai a far volare il tuo eli i bimbi sembrano non voler andare mai a dormire???
Per quanto riguarda "l'evoluzione", concordo con te, ma attenderò ancora un po'(onde evitare ritorsioni politiche da parte della miaconsorte...)anche se.... ho appena visto un'offertona per un walkera dragonfly 6 ch..... forse anche troppo per me, ma lo prenderei subito.....
Matteo |
HEHEH....tipica legge di MURPHY....quando puoi volare....o c'è vento...o hai pezzi rotti...o bimbi insonni !!! (o mogli ....contrarie...).
Certo io....dopo aver speso un pochino tra i vari giocattoli...sono passato in tempi relativamente brevi...fosse per noi....100 everi...subito...ma poi le consorti iniziano ...col bilancio familiare....bla bla bla
Comuqnue ti faccio vedere che se ti sale la febbre ....te lo compri molto presto il modello più serio !!!!!
Il Clever,...o non so come si chiama il tuo attuale modello...comunque non può fare molto male....ha i rotori con la guida di plastica !! quindi se non temi che te lo rompano.....
Non vorrei suscitare ...le ire di nessuno....se cerchi sul forum ci sono thread aperte su discussioni tra quale è meglio tra WALKERA ed ESKY....io ti posso solo dire....(e sentim) che da possessore di ESKY la esky...è garanzia di qualitàààdi elettronica...mentre altre marche....potrebbero essere..CINESERIE...naturalmente...è un mio modesto parere !!!
Ciao