Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 07, 12:33   #5 (permalink)  Top
alfgi72
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da primo_volo
Purtroppo ho conosciuto il vostro forum solo dopo aver acquistato l'eli in questione.... comunque non mi pento, alla fine mi serve per iniziare, ma ti ringrazio moltissimo dei consigli che mi hai dato.

Per quanto riguarda il mio bimbo, aspetto che vada a nanna ed estraggo l'eli, anche perchè sarebbe già distrutto se l'avesse visto, quindi non è mai con me quando volo e non ci sarà per un bel pò di anni credo....

Mi resta un dubbio... ho dato un occhio al ESKY LAMA V3 COASSIALE ed ho notato che non ha il rotore di coda mentre il mio ce l'ha... la differenza??

CIao, Il tuo rotore di coda.... è quello comandato dal 3° canale...ed in se è un rotore anomalo ....perchè di solito i rotori di coda...hanno la funzione di contrastare la controcoppia generata dalla rotazione del rotore principale...una volta che l'ely si stacca da terra....quindi la rotazione del rotore di coda...spinge l'ely nel senso opposto a cui tenderebbe ! (aiutato dal girospocio)
Il tuo invece è lì per dare un soffietto d'aria su e giù! e quindi spingerlo in avanti e indietro....dovrebbe ! ma non lo fa affatto !
Sicuramente...se hai letto...io sono per il rispettare qualsiasi esperienza uno abbia desiderio di fare...con ilo consiglio però...di evolversi !
Il Lama V3....è un coassiale....nel coassiale esiste la condivisione (come dice la parola stessa) su un solo asse dei due rotori uno gira in un senso e l'altro nle senso opposto...quindi già così si bilancia la controcoppia...e non ha senso il rotore di coda...che infatti è finto per tali modelli,
Mi ricordi me....che attendevo...ed ancora attendo ...che i bimbi vadano a letto....per divertirmi un pò...ma ora con l'honey bee....in casa è un pò difficile ......
Ciao spero di esserti stato di aiuto ...qualsiasi cosa a disposizione.
Ciao
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando