Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 07, 11:06   #3 (permalink)  Top
aardvark
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da merafix
Salve ha tutti,
una domanda veloce veloce...
Sono convito (ma con la groupner non si puo' mai sapere) che la mia X3810 non abbia la possibilita' di impostare le "fasi di volo".
So che qualcuno si arrangia con vari mix da inserire e teglere alla bisogna ottenendo l'effetto desiderato: lancio, crocera, termica ed eventuale atterraggio.
Fino ad ora non ho mai dovuto effettuare programmazioni di questo tipo e mi sono accorto che l'e' minga facil!!!!

A presto

Merafix

PS: Ieri sera grazie ad un nuovo amico, e' arrivato il primo modello "vero" (usato e made in max) Continuo nelle costruzioni ma intanto si vola finalmente!
Ciao! Ho una X3810 e le fasi di volo non è che sia riuscito ad usarle con gran comodità. Da quello che ho visto c'è l'interruttore a tre pos in alto a destra che può comandare i flap e quindi il cabra in cascata, ma sinceramente mi trovo meglio lavorando con il potenziometro a sx per variare con continuità l'angolo.
P.S.: non è che sai come fare per fare il butterfly con ala 4flap e allo stesso tempo riuscire ad utilizzare un comando per il motore elettrico?
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando