Discussione: Quanto vive un servo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 07, 11:27   #10 (permalink)  Top
area51
User

L'avatar di area51

Data registr.: 01-01-2005
Ah ecco questa lascia spazio per un paio di buone domande.... (sicuramente buone per me stupide per voi)
Adesso premettendo che possiedo per ora solo un totale di 1hs55 2hs311 (di un paio di anni fa) e 3 servi kyosho piccoli

Prima domanda, a muoverli a mano (con delicatezza s'intende), gli si procura danni agli ingranaggi? possibile che siano cosi demoltiplicati? i 311 li ho mossi spesso a mano, perchè per un periodo dovevo testare le corse ma non avevo la tx a portata di mano, cosi a radio spenta li spostavo un pò avanti e indietro...

il 55, ho smesso di provarci dopo circa 10 secondi e ho preso la radio, è troppo duro e probabilmente quello si rovina sul serio a trattarlo cosi...

i servi Kyosho invece mi hanno stupito! non hanno fondocorsa fisso. cioè ne ho dovuto cambiare uno per rottura di una squadretta, (e dato che non lo vendono separatamente...) mi era rimasto il servo, nello sganciare la squadretta che si era incastrata col tirante, ha fatto un giro di 180 gradi... io l'ho rapidamente messo a posto e funzionava lo stesso
Ma come funzionano i fondocorsa dei servi normali? perchè questi ne sono sprovvisti?

Adesso che vi ho assillato, mi azzitto e attendo risposte
area51 non è collegato   Rispondi citando