Citazione:
Originalmente inviato da ranox Fa il paio con il discus Jamara-cmp airplanes.. Un'altra bella monnezza Quando dovete spendere andate su ditte conosciute:
Valenta, Multiplex, ,Graupner, Tangent, HF, S2G. ecc ecc se non altro saprete con chi prendervela. E non sono ditte che fanno alianti da due giorni, ma da sempre! Che poi adesso molte delle suddette case li facciano fare in cina siam d'accordo, ma almeno ci mettono il loro marchio, ed insieme a quello il nome, la faccia, la reputazione, oltre ad un buon controllo qualità.
A poco più di 200 euro si prende un Valenta analogo o un DG600 della HF.
Per rimanere a cifre simili alla sòla appena svelata.
Oppure.. fateveli da soli, l'aeromodellismo è anche un passatempo, costruire di tempo ne fa passare tanto, e saprete sempre come e con che materiali è stato fatto. E saprete anche con chi prendervela se poi vola male
Roberto
Roma |
Piu' che giusto. Meno cineserie, si comprano meglio e'!
Avete mai visto i petardi cinesi? Ebbene scoppiano!!!! Non tutti.....
Scherzi apparte, io vedo che anche nell'elettrico c'e' un sacco di gente che compra roba cinese...se ti accontenti (e parecchio) godi cmq poco.Da quando ho iniziato ho comprato solo 4 motori, tutti di marca.... vanno ancora tutti egregiamente......Eppoi se non avete voglia di costruire con valenta e qualche HF penso si possano fare dei bei voli...ve ne accorgerete al Vettore!!!!!