Citazione:
Originalmente inviato da Carichino Ciao e prima di tutto un saluto a tutti!
Il modello della foto è il jolly di un mio caro amico, l'ho visto volare un sacco di volte, (ne ho uno anche io in garage nella scatola che aspetta..)
è un classico f3a degli anni 80, non paragonabile assolutamente ai moderni f3a, ma nonostante questo fa sempre la sua bella figura, il jolly della foto è motorizzato con un Webra L.S. 61 e pipa di risonanza sempre webra
Questa e la descrizione che da il mio amico del modello:
"Il volo è abbastanza veloce ed esegue tutte le figure acrobatiche con dei lunghi interminabili voli a coltello.Chiaramente un confronto con i moderni pluri F3a è impensabile essendo completamente diverso come dimensioni e tipo di volo, ma ogni volta che ho nostalgia dei tempi passati e lo porto al nostro Club suscita sempre tra i presenti una certa ammirazione: sia per la colorazione, sia per il suo aspetto un po' retro'."
PS: nel mio jolly montero' un supertigre x61 scarico posteriore e pipa hatori
spero di esserti stato di aiuto
Stefano |
grazie carichino!!!
...uno di questi giorni andrò a vedere il jolly...
..ma ha qualche problema...tipo "stallo facile"? il profilo delle ali nn sebra simmetrico...ed inoltre....mi sembra un modello piuttosto veloce!!!
...ed ancora suppongo sia un modello piuttosto pesante... e quindi impegnativo!!!
sbaglio?
saluti