Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 07, 17:34   #5 (permalink)  Top
MikyFly
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da area51
...
ha quasi preso sul tetto una punto di passaggio sulla strada, poi proseguendo per la sua strada, si è elegantemente schiantato all'interno del parcheggio recintato della facoltà.
Anche peggio, il padre del piccolo ha preso, saltato il cancello fatto suonare l'allarme della facoltà recuperato l'aereo e saltato in macchina se ne è andato di fretta.
...
Il brutto è che poi magari veniamo etichettati come persone che praticano un hobby pericoloso per colpa di alcuni dementi.
Sicuramente non è esente da rischi, ma adottando le regole del buon senso, come hai detto, si riescono ad evitare molti rischi.

Certo poi l'imponderabile è sempre in agguato.

Ma questo accade anche in un campo di volo che non sia proprio immerso nel nulla più sperduto: come ha fatto notare Raf basta un semplice easyglider che non sente più i comandi, magari perchè si è staccata la batteria, e questo, se magari era alto, percorre parecchio spazio prima di "atterrare"...

Ciao
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando