Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 05, 13:09   #24 (permalink)  Top
Nibbio
Guest

Salve a tutti!

se posso dire la mia..... mi pare un pessimo investimento!!

da quello che si vede in t.v. non e' altro che un semplice telaio con motore ed impianto radio, tipo la Uno della thunder tiger, solo un po' diversa visto il motore totalmente diverso! praticamente un bagaglione da rusco!

mi pare di non vedere ammortizatori con bracci, ne alberi di trasmissione, quindi sicuramente avra' un banalissimo ammortizzatore centrale, e sicuramente a trazione posteriore!

circa un anno fa' vidi una macchinina 1:5 fare un giro di pista, alla Dozza, era un modellone tutto in ergal ed alluminio anodizzato, marmitte in carbonio, bracci ammortizzati e ruote con freni a disco!! insomma, non riusciva a fare una curva sensa andare in testacoda, perche' era a trazione posteriore!

ora pensa a quanti problemi ti creerebbe una 1:5 trazione quasi sicuramente posteriore, classe super schifo delux, comprata da una raccolta della hachette che a tutto non pensa tranne che a rifilare ai propri clienti delle schifezze a prezzi da capogiro che paga almeno un quarto di quando le rivende!!