Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Batman... a Ozzano si va di sabato!
Comunque potremmo tranquillamente riutilizzare i messaggi dell'anno scorso. Ogni anno è peggio, lo spettacolo era scadente, al mercatico solo immondizia, ecc, ecc, ecc.
Io dico la mia comunque.
Settore privati= Molte meno bancarelle ma ho visto che era possibile fare buoni affari. Specialmente per un principiante... per due euri c'erano buoni modellini. Mondezza sempre tanta ma basta lasciarla la. alcuni amici del mio campo avevano la bancarella (in cui anche io ho venduto il minikatana PA completo) e devo dire che hanno portato a casa poca roba. I lorio prezzi erano molto buoni a mio avviso e si accontentavano di realizzare senza rimetterci troppo. Peccato sia rimasto uno splendito Spitfire aerografato per le invecchiature che non era affatto male.
Settore Negozi= Mancavano pilastri come Safalero, Schaller e pure Jonathan era quasi inesistente (ma poi c'era?) oltre alla "meteora" Dedalus (se non altro per la gnocca). Sono rimasto molto ben impressionato da Mattfly (al contrario dell'anno passato che non aveva quasi nulla) da cui si poteva toccare con mano quasi tutti i modelli che vende e i motori, sia glow che i benzina 3MM e DL50. GRande e fornito Flynow ma non è una novità. Sempre affollato e punto di riferimento per tutti gli elettricari Hovering di Wolfgang e Manuela. C&C Model aveva un bello spazio e molti modelli. Interessante anche visitare Alewing con tutti le sue cosette elettroniche. X3 Model era un altro interessante stand con tutta la produzione Saito e OS (o quasi), JR e Fliton (Mi sono innamorato delle eliche Metzjelik in carbonio... le avrei comprate tutte!!)
In definitiva di cose da vedere ce n'erano parecchie anche se i prezzi sono gli stessi di "fuorifiera".
Spettacolo= Molto sottotono rispetto ad altri anni. Poche presenze e tanti "buchi". Certamente bei modelli se ne sono visti a partire dal MIG di Seba (collaudato sabato mattina presto) che fra 15 giorni andra ai mondiali riproduzioni. Fantastico anche l'enorme Racer GeeBee.
Alla fine per 8,50 è sempre meglio esserci che no... almeno uno dei due giorni... in fondo cosa c'è di meglio in Italia nel settore? |
come non quotarti al 100%?
c'è pieno di gente che sputa nel piatto dove mangia, purtroppo...
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m (Mi sono innamorato delle eliche Metzjelik in carbonio... le avrei comprate tutte!!) |
azz, ecco che mi sono dimenticato...