Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 07, 12:07   #52 (permalink)  Top
anpast
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 859
Ciao a tutti ,
sto finendo di costruire il EG ! che bello !

Ho un regolatore brushless da 25A e sarei tentato di provare la motorizzazione bl , a patto di non dover modificare nulla nel muso ed utilizzando il riduttore originale ....
non ho capito se il BL inrunner indicato da Maperik ha un pignone uguale a quello presente sullo Speed400 6 volt di serie , perchè se cambia il pignone bisogna rifare tutti i calcoli .

Sono d'accodo anche io sul fatto che non serva molta potenza in più , infatti a me non interessa la potenza ma l'efficienza , per questo vi chiedo , se con la motorizzazione originale ho un assorbimento ad es.: di 10A , a parità di assoribimento con il BL cosa ottengo ? un 15% di spinta in più ?

Io adesso ho 2 pacchi da 2celle e 2 pacchi da 3 celle e non so cosa fare , se volare brushed o brushless !!!

In caso di BL vorrei restare però su consumi bassi , non mi interessa il rateo di salita da hotliner ......

potete aiutarmi per una configurazione brushless che dia un leggero incremento di spinta ma a partià di consumo A ? Maperik puoi dirmi quanti A ti ciuccia il motore ? è possibile creare una configurazine che mi permetta di volare sia con pacchi 2 celle sia con pacchi 3 celle ?
grazie,
Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando