Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Non vorrei polemizzare ma come fa il rullino unidirezionale a passare attraverso il tappo motore?
C'e un tappo con ben 4 viti fissate al carter che divide il motore dall apparato del rotostart.
Non si sara' rotto qualche cuscinetto di banco?
Storia davvero un po strana......
P.S.
Per la garanzia sui micromotori posso dirti che e inesistente previo l aiuto del negoziante,picco non puo sapere se tu hai lasciato il motore a 30.000 giri fino a che non si rompesse(e solo un ipotesi) non fraintendermi.
Parla con il negoziante e fatti aiutare da lui.
Ciao |
La storia non è per niente strana perchè il perno di avviamento del rotostart è dentro nel rullino per metà della sua lunghezza e non per la sua lunghezza totale,quindi la parte del rullino rotta si è staccata proprio dalla parte scoperta e c'è voluto un attimo staccandosi a finire nella mix aspirata dal motore quindi le viti di chiusura non c'entrano proprio niente.