Discussione: Consigli pratici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 07, 11:07   #3 (permalink)  Top
Vince1982
User

L'avatar di Vince1982

Data registr.: 27-03-2006
Ciao Marco, innanzitutto grazie per le risposte..

Per quanto riguarda il motore io putroppo sono pieno di outrunner, questo e' l'unico inrunner che ho..e vorrei montarcelo, anche perche' se no sta li a prendere polvere , sulle sue specifiche ho visto che gira anche con 3 lipo, se dimensiono tutto correttamente perche' dovrebbe bruciarsi??

Quindi l'asse della trasmissione deve essere piu' orizzontale possibile e il motore piu a prua? non importa il baricentro? io volevo metterlo davanti all'ordinata scontornata verso prua.. puo' andare o l'importante e' che io abbia la trasmissione orizzontale piuttosto che il peso avanti?

Citazione:
Se usi una "campana portamotore" (vedi Graupner cod. 2333) puoi usare anche un giunto rigido.
Ti consiglio un asse da 2mm, con filetto M2 così monti l' elica GR2318.26 che ha il filetto M2 ed è adatta per la tua barca.
ehm...io so solo che il motore ha albero diametro 2,3.. questo passaggio devo dire che mi manca, assi, giunti ed eliche non sono il mio forte..

la copertura della chiglia pensavo andasse fatta diversamente.. mi dici tessuto epossidico e cianoacrilato???

i rails sotto la carena io li metterei anche.. ma devo incollare dei triangolini di balsa sotto la scafo? devo seguire una logica immagino.. quale?

scusate tutte le domande ma odio con tutto il cuore fare delle porcherie

Ciao!!!!