Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 07, 09:39   #34 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
duzzo ,il problema non è il fatto di farti influenzare,il problema è che ognuno ha un suo modo giustamente di vedere le cose ,dettate dalle proprie esperienze e considerazioni,non tutti voliamo allo stesso modo altrimenti non esisterebbero i alan szabo,i tuks ecc i modelli seppur uguali,non escono dalla fabbrica sempre perfettamente settati e con l'elettronica buona(figuriamoci poi quando si tratta di moscerini)avvolte si, cosi come è capitato a mè ho avuto fortuna e ho trovato un 5#6 magnifico senza una pecca,vola da dio ma ripeto è sempre un moscerino e risente molto anche delle piccole correnti,devi avere dei buoni pollici ma non necessariamente devi essere un buon pilota ,pratica tutto qui,dopo un pò vedrai lo controlli tranquillamente anche tu ,tempò fà presi in mano un cp2 di un amico,credimi ho bestemmiato in tutte le lingue per riuscirlo a tenerlo su,eppure era nuovo appena tolto dalla scatola,ci ho dovuto risettare tutto ,il mio invece tolto dalla scatola è un gioiellino,ecco perchè ti dicevo del fatto che non tutti gli eli escono perfetti cosi come non tutte le ciambelle escono col buco......in ogni caso per quanto possa essere valido un elicottero,metti sempre in conto l'esperienza non hai mai preso in mano un elicottero,non credere che anche un coassiale per quanto possa essere fermo,in mano a tè lo sia......figuriamoci un 5#6 è normale,ci vuole pratica una volta che ci hai preso la mano allora vedrai che anche un 5#6 non avrà più segreti devi frenare l'entusiasmo e ascoltare chi ne sà più di te

ps l'entusiasmo è la principale fonte per cui molti negozianti si arrichiscono alle spalle dei principianti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando