Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 07, 09:24   #12 (permalink)  Top
Vietto
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
Mi incuriosiva solamente questo fatto di tendenza a cabrare credevo fosse una cosa che non andasse bene!!!

Comunque è una cosa molto fastidiosa questa,anke durante un tonneax ad esepmio il modello sfancula come se fosse una virata ad un certo punto!!!Io credo che ci sia qualcosa che non và!

Con i comandi al centro il profondità è centrato,non stà ne sopra ne sotto...è in linea con la parte fissa!
Questo e' un parere personale ma io per non far cabrare il modello con il CG da istruzioni, devo picchiarlo leggermente, senno' aggiungo altri 10g in punta. Dipende dal vento quando lancio, se e' forte aggiungo se e' normale lascio il cg da scatola e trimmo in volo

Citazione:
Originalmente inviato da ask21
(Apparte il piccolo problema che poi non torna mai al centro ma rimane sempre o un pò picchiato o un pò cabrato,colpa del servo o cosa???)
Si, il servo non ritorna a 0, ha controllato che l'acciaio scorra bene, e anche le due guaine scorrano bene una dentro l'altra. Tagliando il quota sei stato attento a non lasciare delle piccole bavette che impediscono il giuto movimento. E poi in ultimo, io ho sforzato un po a mano l'elevatore in modo da "snervare" l'elapor che fa da snodo e inciso leggermente a tratti in modo che diventi piu' morbido.

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando