il montare un motore più grosso o il perfezionare il comportamento dinamico di un modello sono entrambi l'estremizzazione di un concetto, solo il concetto stesso è diverso, il resto invece segue la stessa strada ed ha anche lo stesso obiettivo (anche se ai più la cosa sfugge).
Per come la vedo io comprare il nuovo particolare ipercostoso che mi permette un alleggerimento di X microgrammi del modello, o che aumenta la scorrevolezza dello stesso dello 0,00x %, è solo uno spreco di soldi; ma perchè questo? perchè io al modellismo non chiedo l'agonismo, ma il semplice divertimento, il girare in compagnia, e me ne frego se il mio pezzo autocostruito pesa di più e rende di meno, o se il motore che ho montato mi manda fuori regolamento ed è sovradimensionato, mica ci devo gareggiare, devo solo divertirmi.
Siete persone con una certa intelligenza ( e lo avete dimostrato in più occasioni) quindi per favore smettetela con quelle risate li che vi abbassano ad un livello infimo, potete essere in disaccordo con le idee altrui (il mondo è bello perchè è vario....), ma insultare gli altri (e il "ridere" in quel modo è un insulto) mi sembra esagerato e inutile.
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |