Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 05, 11:31   #6 (permalink)  Top
Zef
User

L'avatar di Zef

Data registr.: 10-11-2004
Ma scusa prima ti definisci un "esperto rompi modelli" e ora che fai manovre spettacolari, dici di aver paura di rompere l'elicottero e poi lo vuoi lanciare a 20 metri o dare gas con decisione???

Non so che simulatore hai usato ma per volerci un anno ad imparare deve essere molto più difficile che imparare a volare l'ely reale.
Io non sono di certo un genio, ma a staccarlo da terra e stare in hovering ci ho messo meno di un mese con il mio modello ultra economico cinese.

Inoltre dici di averne 7 di questi modelli, e che gli altri sei li vendi agli amici, ma tra sei amici non c'e' nessuno che possa darti una mano, anche per toglierti il dubbio se e o meno il tuo ad essere starato/sbilanciato???

Anche tra la teoria e la pratica c'e' di mezzo il mare, ma bene o male da qualche parte si deve pur iniziare, e in fondo a distruggere o meno il modello ha poca importanza, l'importante è non farsi male.

Un ultima cosa non è che hai stretto troppo le pale alle manine portapale??
Da principiante qual'ero il primo errore che facevo era proprio di stringerle troppo, con la conseguenza di vibrazioni spaventose.

Zef
Zef non è collegato   Rispondi citando