|
Ma scusa prima ti definisci un "esperto rompi modelli" e ora che fai manovre spettacolari, dici di aver paura di rompere l'elicottero e poi lo vuoi lanciare a 20 metri o dare gas con decisione???
Non so che simulatore hai usato ma per volerci un anno ad imparare deve essere molto più difficile che imparare a volare l'ely reale.
Io non sono di certo un genio, ma a staccarlo da terra e stare in hovering ci ho messo meno di un mese con il mio modello ultra economico cinese.
Inoltre dici di averne 7 di questi modelli, e che gli altri sei li vendi agli amici, ma tra sei amici non c'e' nessuno che possa darti una mano, anche per toglierti il dubbio se e o meno il tuo ad essere starato/sbilanciato???
Anche tra la teoria e la pratica c'e' di mezzo il mare, ma bene o male da qualche parte si deve pur iniziare, e in fondo a distruggere o meno il modello ha poca importanza, l'importante è non farsi male.
Un ultima cosa non è che hai stretto troppo le pale alle manine portapale??
Da principiante qual'ero il primo errore che facevo era proprio di stringerle troppo, con la conseguenza di vibrazioni spaventose.
Zef
|