Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 07, 18:47   #4 (permalink)  Top
ombralonga
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Eric Cartman
Secondo me più o meno si equivalgono. Una vale l'altra. Ognuna ha i suoi difetti. Se ti posso dare un consiglio, compra da un negoziante vicino a casa tua onesto e disponibile, se è il tuo primo automodello. L'assistenza è TUTTO all'inizio. Non credere di comprare su e-bay per risparmiare.
Poi spendi il doppio perchè non sai rodare il motore, non sai carburare, non sai quale % di miscela / tipo di candela usare, come accoppiare pignone / corona, cosa controllare che non si stia usurando (cuscinetti di banco, frizione, coppie coniche...), quale assetto usare x non ribaltare continuamente spaccando tutto etc.etc.etc.
Prima impari con un negoziante in 1/4 del tempo che impiegheresti da autodidatta, poi decidi dove comprare il modello successivo da competizione se lui cerca di fare il ladro.

Se decidi di fare così, opta per la marca che tratta lui per avere i ricambi sempre pronti.
Se decidi di credere di farcela da autodidatta, comprati almeno il fail-safe. Non fare come quei ragazzini che dopo 2 giorni vanno a sbattere e buttano tutto.
Ciao!

Diciamo che non sono un mostro ma non sono nemmeno un novellino, ho già un MTA4 S28 da quasi un anno, però, visto che ho due soldi da parte volevo prendere anche un buggy...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando