Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Fatto con coerenza si puo tranquillamente fare io ho montato un 3,5 su una carson 1/10 e andava una bomba, certo non sara' facile gestirla ma ci giri in pista assieme alle altre 1/10 sverniciandogli la carrozza.
Per la miscela vai di 16% per 1/10 e di 25 per il 3,5
Ciao |
finalmente uno che connette; ma scusate se Marco vuole provare a montare un 3,5cc non può farlo?
C'è ancora troppa gente che pensa che le modifiche fatte ad un modello debbano per forza essere finalizzate a limare i tempi sul giro, il che è perfettamente lecito se uno corre, ma risulta secondario per uno che si diverte con il suo "giocattolo".
Sinceramente la gente che ride degli altri per idee che in fondo non sono completamente campate per aria mi fa realmente incazzare a causa della totale mancanza di rispetto presenti in questi comportamenti
Tornando in topic, io ti consiglio di rimanere al 10%, se giri per cazzeggio è inutile mettere maggior nitro che consuma di più il motore, meglio piuttosto una miscela di ottima qualitàcon basso contenuto di nitro