http://www.modellbau-bichler.com/lon...4e067d695212f2
il discus se cerchi in germania (franken) o slovenia (mibo) lo trovi credo a 170, ma se ti piace prova prima a chiedere a il_zott, mau e gli altri romani dove l'hanno preso.
per gli artigiani, onestamente non so quanto producano su commissione, due li trovi qua sul forum (non ti svelo i nick perchè magari non vogliono pubblicità), Max Sacchi invece è l'autore dell'ala arancione che ha Simone in vendita.
Io nel mio piccolo ho un modello e un semi-kit in vendita, ma spedire il primo è quasi impossibile, mentre al secondo manca il bulbo della fusoliera, se hai voglia di farlo tu...
Citazione:
Originalmente inviato da mac70 Ciao, L'ice fire si trova in Italia, ma a quanto sembra è l'unico reperibile, il dicus in Francia costa 180+18 di spedizione, mentre il long shot non sono riuscito a trovarlo, per quanto riguarda i prodotti artigianali ho provato a fare una ricerca ma nulla......hai mica qualche indirizzo?
Per l'autocostruzione al momento non voglio invischiarmi in qualcosa che non conosco bene, magari in seguito si potrà provare.........anche se mi definisco ancora un principiante nel volo, ho costruito diversi modelli anche da progetto con un buon risultato si estetico che tecnico.-
Ciao a presto. |