Citazione:
Originalmente inviato da Entropia Ciao Andrea,
il tuo contributo è importantissimo, infatti il problema dei prodotti "discount" è proprio questo, non sai mai se è semplicemente "economico" o inaccettabile.
Se hai fatto altri test (e mi sembra che tu abbia l'apparecchiatura per farli) pubblicali!
Grazie mille,
Michele |
Ho fatto anche test su un regolatore towerPro da 30A... vale poco ma costa poco... in un deproncino da pochi euro può andare...
Ho un regolatore Hextronik 36 con la chiavetta USB per la programmazione e le riceventi Corona RD820 ed 620 da provare... ho fatto solo alcune prove per vedere se funzionavano, ma test efficaci, ancora poco o niente... Ci vuole tempo
.
I servi da 9gr towerpro (quelli con case blu trasparente), mi hanno colpito per la precisione, che è al di sopra della media per la fascia di prezzo. Sono più grandi degli HS55, ma sono piuttosto veloci e potenti e per ora sono soddisfatto. Ma non ho fatto prove strumentali. Mi serviva montarli d'urgenza per un collaudo avvenuto venerdì. comandano i flaperoni del T33. Perciò essendo due canali separati, mi serviva un po' di precisione e ripetitibilità della posizione ( che normalmente manca ai servi economici... come alcuni GWS)
Ciao!