Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 07, 12:38   #207 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Post

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
la cosa più grave è che...

non ci ho capito una emerita cippa!


a parte il "quote" ovvio, vorrei aggiungere che io comprendo che qui non tutti siamo dei letterati o dei luminari... però non posso fare altro che dire anche io, come consiglio e senza alcuna voglia di offendere o altro, di passare più tempo sui libri e meno a giocare con i silverlit che, seppur uno splendido passatempo, non ti garantiranno il successo in un concorso o in un test d'assunzione per un futuro lavoro... pensaci.
il succo è se stai andanto dritto e provi di potenza a fare il loop non basta la potenza dei motori e perde quota "tipo stallo" , se però lo mandi leggermente in stallo e quando la punta dell'aeroplano punta verso il basso (bisogna beccare il momento dove picchia di più ) e ci apri a palla fà il loop , ne fà anche 2 o 3 di fila .

é necessario partire con la manovra di "stallo " perchè quei modelli non possono picchiare a tutti gli effetti planano dolcemente anche senza dare gas mentre stallando simuli una picchiata.


.....................spero che la spiegazione sia esaudiente ................o no?
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando