Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 07, 12:48   #229 (permalink)  Top
gongolo
Sospeso

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo
non comprendo, ma perche dovrebbe essere una polemica sterile ??
Perchè ciò che è scritto li è quello che ti da la F...! O volevi che te lo ripetessi a memoria?
Tra i servizi offerti c'è anche altro: tipo acquistare i modelli ai figli degli amici più affezionati per partecipare alle gare, con i soldi degli altri.

Citazione:
Come molti sanno da tempo mi sono esposto in una battaglia contro la FIAM (Peracchi stesso ne e testimone) , non lo nego, ma negli ultimi mesi ho rivisto la mia posizione e sto cercando di trovare qualcosa di buono in quello che sino a poco tempo fa consideravo come fumo negli occhi tanto che mi sono addirittura spino ad offrire collaborazione .........
Io l'unica cosa di buono che ho ottenuto è quella di essere considerato "pericoloso".

Citazione:
Essendo pero un modellista da qualche decennio ed essendo interessato anche all aspetto sportivo (mio figlio e uno dei piloti che hanno portato a casa l argeto a squadre F3J) ritengo sia importante lavorare per migliorare la situazione dell aeromodellismo Italiano.

FIAM e tesserati cosa stanno facendo ???
Posso rispondere per me. Credimi, io con tutti i miei limiti, sto cercando di fare qualcosa.
gongolo non è collegato   Rispondi citando