Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 07, 12:02   #222 (permalink)  Top
gongolo
Sospeso

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Non ti offendere,
ma ci sei o ci fai?

Prima porti per come esempio la patente di guida e poi te lo scordi?

Sia chiaro, se vuoi parlare seriamente bene, se vuoi prendere posizione e basta, tanto per fare la voce fuori dal coro come hai fatto in passato sul atri temi dillo pure, così ti lascio scrivere da solo, che non ho tempo da perdere.

Se hai argomenti o dialettica benvengano, ma non rispondere con i "non capisco", perchè le cose sono chiare, poi, si possono NON capire per mancanza di comprendonio o per mancanza di volontà di comprendere.

Spero nel caso tuo sia la prima e che tu stia in buona fede.
Cordialmente
Scusami, ma non è possibile che uno legga un frase ma non riesca a carpire, dato che in alcuni casi si parla per metafora, dove si vuole parare?

Citazione:
(Anche tu) stai facendo fare una pessima figura all'associazione che difendi.. purtroppo per te, per la dirigenza e per gli iscritti.
Vedo che ancora non ci siamo capiti (probabilmente poichè mi esprimo male).
A me non me ne frega un bel fico secco di difendere l'associazione, il suo consiglio direttivo, il suo operato, ecc.
A me l'unica cosa che mi interessa difendere è il mio hobby e spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
Il mio intento è di far capire a chi sostiene che non ci sono regole, che si può fare di tutto liberamente che non è così. Mi darebbe molto fastidio che per colpa di qualche "anarchico" mi vengano poi imposte, come già stanno tentando di fare, delle restrizioni tali che io non possa praticare liberamente il mio hobby per come ho fatto fino ad oggi.
Sto cercando di far capire che esistono delle alternative o dei rimedi all'attuale situazione, se veramente si vuole rimediare.
Questo è il nocciolo della questione.

Il resto, per me, sono chiacchiere che stanno a zero.
L'associazione nè l'ho fatta io nè la dirigo io e quindi non ne posso rispondere, me la sono trovata e l'ho dovuta accettare.

Saluti.
gongolo non è collegato   Rispondi citando