Discussione: GXR28, miscela
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 07, 22:29   #9 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Eppure io non vi capisco..........ma che vi sponsorizza la fabbrica del nitro a voi?
Eppoi sempre mix già fatte...al 25% quanto spendete?e al 35%... e per quale motivo tecnico i truggy dovrebbero andare al 35% di nitro? c'è un calcolo matematico in base alla larghezza della carreggiata?? o magari per il diametro dei pneumatici??magari io non lo conosco...se lo spiegate....

O siete tutti deputati da 10.000 euro al mese o non riesco a capire tutta 'sta voglia di spendere in mix esotiche per giocare in giardino o in pista........eppure non mi sembro taccagno, ma regalare i soldi guadagnati non lo faccio volentieri.....
Boh.... fate coi vostri in fondo!!

ciao
Andrea
io non ho questi problemi usando la 16% su un 2,1cc... sul motore oggetto del thread in tanti usano la 16%, però quelli che usano la 25 si trovano molto meglio... a me non sponsorizza nessuno e tanto meno piglio 10000€ al mese, se cosi fosse non starei qua a scrivere, ma a cercare di trovare un modo di spenderli! per la mix fatta in casa, se uno la usa poco la macchina non conviene, perche se ne fanno a litri per volta... se uno fa gare e usa molto la macchina e la mix la consuma presto allora gli conviene...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando