Allora, riprovato nel pomeriggio. Oggi la pacca l'ha presa bella secca, mi è stato risucchiato verso il basso nel solito posto che si risucchiava anche il calabrone, ma stavolta non c'era più l'erba ma terra battuta e il muso si è accorciato, oltre che rompersi come stamattina.
Ma siccome non avevo neanche finito il primo pacco di batterie l'ho rimontato alla bell'e meglio col nastro adesivo e via di nuovo.
Ha un planata tesa e splendida
, ma è bastardello se non ha abbastanza velocità <_< . Ho provato a flapparlo ma conosco ancora abbastanza nè lui nè la radio (non trovo mai il cursore, accidenti, e se trovo il cursore non ritrovo più lo stick del gas
) per cui ho lasciato perdere quasi subito. Ho fatto altri due video, ma non si vede nulla per cui non li posto. Adesso si sta incollandolo ed è in forma per vedere se riesco a dargli quel benedetto diedro positivo di cui ho tanto bisogno. Domani un pò di pappina stucco-turapori e poi verniciatura.
Oggi son riuscito talmente bene a farmelo atterrare sui piedi che ho dovuto fare un salto indietro per scansarmi, solo che dietro di me c'era una buca profonda 1,5 m e a pareti dritte e ci son caduto dentro come una pera
.
Bilancio positivo dai.
Ciao a chi c'è e una pernacchia a chi non c'è.