Citazione:
Originalmente inviato da brugolakid cosa intendi per "escludere completamente il giroscopio"? Normalmente se l'eli gira su se stesso significa che il guadagno del giroscopio è troppo basso, se invece "sbacchetta" a destra e a sinistra significa che il gain è troppo alto. Quel giroscopio ha il controllo del gain esterno (filo "in più" oltre il solito connettore a 3 poli)? A motore spento, dopo il reset di sistema, solleva l'eli prendendolo per l'estremità del rotore principale, poi ruotalo pian piano a destra e a sinistra (rispetto l'asse del rotore principale) ed osserva le pale di coda... come si comportano? |
Con "escludere completamente" intendo proprio staccare il giroscopio e attaccarte il servo di coda al ricevitore in maniera diretta. Cosi facendo il giroscopio è proprio staccato, ed è l unico modo in cui ho il coraggio di fare i test ora, ho paura che quel rumore del servo dopo un po' me lo faccia friggere
Si, ha il gain esterno. Reset di sistema? mi puoi dare qualche info in piu'?
Immagino dalla tua risposta che non posso provare ad usarlo bypassando totalmente il giroscopio... a voi il servo fa quel rumoraccio?
Scusate le domande da n00b...