Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 07, 17:44   #5 (permalink)  Top
inode
User
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 4
Invia un messaggio via MSN a inode
Citazione:
Originalmente inviato da brugolakid
cosa intendi per "escludere completamente il giroscopio"? Normalmente se l'eli gira su se stesso significa che il guadagno del giroscopio è troppo basso, se invece "sbacchetta" a destra e a sinistra significa che il gain è troppo alto. Quel giroscopio ha il controllo del gain esterno (filo "in più" oltre il solito connettore a 3 poli)? A motore spento, dopo il reset di sistema, solleva l'eli prendendolo per l'estremità del rotore principale, poi ruotalo pian piano a destra e a sinistra (rispetto l'asse del rotore principale) ed osserva le pale di coda... come si comportano?
Con "escludere completamente" intendo proprio staccare il giroscopio e attaccarte il servo di coda al ricevitore in maniera diretta. Cosi facendo il giroscopio è proprio staccato, ed è l unico modo in cui ho il coraggio di fare i test ora, ho paura che quel rumore del servo dopo un po' me lo faccia friggere

Si, ha il gain esterno. Reset di sistema? mi puoi dare qualche info in piu'?

Immagino dalla tua risposta che non posso provare ad usarlo bypassando totalmente il giroscopio... a voi il servo fa quel rumoraccio?

Scusate le domande da n00b...

Ultima modifica di inode : 17 giugno 07 alle ore 17:47
inode non è collegato   Rispondi citando